domenica, giugno 11, 2006

11 -06 - 06




7 Comments:

At 2:28 PM, Anonymous Anonimo said...

dove hai fatto la foto dei nuvoloni tempestosi?

 
At 5:33 PM, Blogger Aerys said...

dal terrazzo di casa mia

 
At 10:06 AM, Anonymous Anonimo said...

Sai cosa mi ricorda? "Al mio segnale, scatenate l'inferno" e poi una miriade di valkirye con sottofondo musicale "la cavalcata delle valkirye", ed una tempesta di grandine grossa come delle angurie. Bellissima foto comunque.

 
At 12:21 PM, Blogger Aerys said...

hahahaah, il gladiatore... lol

 
At 12:22 PM, Blogger Aerys said...

ps. se vuoi te la do piu grande di 1024x768..

 
At 9:12 AM, Anonymous Anonimo said...

Non l'ho mai vista più grande di 1024x768 :P
Comunque, no, non la metto come sfondo, colori troppo forti per un mio sfondo

 
At 4:16 AM, Anonymous Anonimo said...

complimenti sei davvero bravo!

 

Posta un commento

<< Home